Forum Karczmy Bezdennego Kufla
Forum świata wyobraźni...
FAQ
Szukaj
Użytkownicy
Grupy
Galerie
Rejestracja
Profil
Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości
Zaloguj
Forum Forum Karczmy Bezdennego Kufla Strona Główna
->
Informacje
Napisz odpowiedź
Użytkownik
Temat
Treść wiadomości
Emotikony
Więcej Ikon
Kolor:
Domyślny
Ciemnoczerwony
Czerwony
Pomarańćzowy
Brązowy
Żółty
Zielony
Oliwkowy
Błękitny
Niebieski
Ciemnoniebieski
Purpurowy
Fioletowy
Biały
Czarny
Rozmiar:
Minimalny
Mały
Normalny
Duży
Ogromny
Zamknij Tagi
Opcje
HTML:
TAK
BBCode
:
TAK
Uśmieszki:
TAK
Wyłącz HTML w tym poście
Wyłącz BBCode w tym poście
Wyłącz Uśmieszki w tym poście
Kod potwierdzający: *
Wszystkie czasy w strefie EET (Europa)
Skocz do:
Wybierz forum
Ogólne
----------------
Forum Ogólne
Karczma
----------------
Informacje
Wolna Twórczość
RPG
----------------
Sesje RPG
Gildie
Dla PCtowców
----------------
MMORPG
cRPG
Inne
Off Topic
----------------
Off Topic
Kosz
----------------
Kosz
Przegląd tematu
Autor
Wiadomość
wlkleo00jah
Wysłany: Pią 8:43, 13 Wrz 2013
Temat postu: www.mansmanifesto.com Ursa Major Group a TuttoFood
il Responsabile Marketing del Gruppo Ursa Major Angelo Fasola
I Fornitori di Ursa Major sono i “clienti a monte” che si sono affidati al Gruppo, potendo verificare la sua efficienza data dalla conoscenza del mercato di riferimento; dalla rete commerciale consolidata; delle relazioni con i buyer della DO, GO, GDO; del servizio logistico a 360°; della gestione concreta del territorio.
- Sfruttare una [url=http://www.mansmanifesto.com]www.mansmanifesto.com[/url] serie di opportunità di marketing di collaudato successo;
Imperdibile appuntamento
Tel: 02 45482672 – Mob: 333 2648370
Lunedì 20 Maggio
Ufficio Stampa Artémida: Emanuela Lodolo –
?
- Condividere esperienze di successo con gli altri partner;
Il Consumatore al Centro crea un nuovo canale distributivo diretto tra operatore [url=http://www.par5club.com/louboutin.php]louboutin pas cher[/url] B2B e consumatore, dando vita ad un nuovo modello di business che toglie gli intermediari.
raccontano Il Consumatore al Centro
- Sfruttare il potere d’acquisto del gruppo;
- Sfruttare la forza della “rete” per acquisire nuovi mandati;
- Condividere nuove opportunità di business;
e il Miglior sommelier al mondo 2010 Luca Gardini
Per Informazioni Ursa Major Group:
- Aumentare la visibilità a livello nazionale ed internazionale;
Con il suo respiro internazionale, dal 19 al 22 Maggio, presso Fiera Milano Rho, riparte TuttoFood Milano World Food Exhibition. Tra gli espositori, rinnova la sua presenza Il Consorzio Ursa Major Group.
Oltre a questo, aderire al grande progetto Ursa Major significa beneficiare di una serie di vantaggi, che rappresentano il passepartout per il successo del business:
- Realizzare progetti per il futuro impensabili autonomamente;
Ursa Major Group è la concretizzazione di un grande progetto: creare [url=http://www.achbanker.com/home.php]hollister[/url] una rete dall’unione di più unità, per ottenere condivisione, consapevolezza, quindi crescita. Sulla base di questa considerazione, l’Associazione è formata da differenti aziende che collaborano e si [url=http://www.getconversational.com]hollister pas cher[/url] confrontano per il bene collettivo.
- Beneficiare di servizi per la crescita e lo sviluppo a condizioni vantaggiose;
?
ufficiostampa@vivacomunicazione.it
?
I Soci Ursa Major condividono un’immagine coordinata e comune. [url=http://www.davidhabchy.com]barbour sale[/url] Le linee [url=http://www.1855sacramento.com/peuterey.php]giubbotti peuterey[/url] guida sono tutte comprese in una “Style Guide” che viene messa a disposizione.
In occasione di TuttoFood 2013, il Responsabile Marketing del Gruppo Ursa Major e tra i soci fondatori de Il Consumatore al Centro, Angelo Fasola, insieme a Luca [url=http://www.vivid-host.com/barbour.htm]barbour uk outlet[/url] Gardini, responsabile selezione vini, racconta le novità emerse durante i primi mesi di vita del progetto.
Ogni membro del Gruppo si muove lungo una linea ben definita, costituita da sei punti [url=http://www.eastscotinvest.co.uk/mulberry.html]mulberry outlet[/url] focali: i valori, il brand, l’affidabilità, la formazione, [url=http://www.achbanker.com/home.php]www.achbanker.com/home.php[/url] la [url=http://www.sandvikfw.net/shopuk.php]hollister sale[/url] forza del Gruppo, la conoscenza del mercato, la solidarietà.
Ufficio Stampa Viva Comunicazione
Fanno parte dell’immagine coordinata una molteplicità di strumenti come gli automezzi, i banchi frigor, il merchandising, le divise aziendali, il coordinamento commerciale.
Per maggiori informazioni su Il Consumatore al Centro:
In un periodo di profonda crisi mondiale, Ursa Major Group – Associazione di Distributori Nazionale per il settore Horeca e Ratail, ideatrice di due Brand, Ristomajor e Alimajor, che certificano la qualità dei prodotti commercializzati e le Aziende aderenti al Gruppo che li distribuiscono, rispettivamente per il mondo Ho.Re.Ca. e per quello Retail – rompe gli schemi e si presenta alla Fiera con un nuovo e interessante progetto che ha come protagonista il mondo del vino: Il Consumatore al Centro.
PADIGLIONE 9 STAND L30 [url=http://www.davidhabchy.com]barbour outlet[/url] – Ursa Major Group
- Essere parte di un gruppo in crescita.
- Avere una formazione e pianificazione strategica [url=http://www.rtnagel.com/airjordan.php]nike air jordan pas cher[/url] di collaudato successo;
?
Associazione e Consorzio Ursa Major Group
相关的主题文章:
[url=http://bbs.zshk.cn/forum.php?mod=viewthread&tid=78014&fromuid=87]louboutin pas cher Web in pro, il partner ideale per le PMI AlimentaPress.it[/url]
[url=http://park19.wakwak.com/~takeda-kazu/cgi-bin/bbs/aska.cgi?res=24185]louboutin Marchetti Carpenter[/url]
[url=http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390331089734&ssPageName=STRK:MESE:IT]woolrich parka Una nuova solu[/url]
fora.pl
- załóż własne forum dyskusyjne za darmo
Powered by
phpBB
© 2001 phpBB Group
Chronicles phpBB2 theme by
Jakob Persson
(
http://www.eddingschronicles.com
). Stone textures by
Patty Herford
.
Regulamin